Condizioni generali di vendita

Consegna a domicilio:

METODI DI PAGAMENTO: Contanti, Bancomat, Carta di credito, Online.
SPESE DI CONSEGNA: Le spese di consegna sono comprese/incluse nel prezzo del prodotto venduto. ***
CLIENTE ASSENTE: Nel caso in cui il cliente dovesse essere assente durante la prima consegna già concordata, sarà effettuato un secondo tentativo nell’arco della giornata stessa, se anche quest’ultimo non dovesse andare a buon fine, il cliente sarà contattato il giorno seguente da uno dei nostri operatori, per pianificare un ulteriore consegna, che dovrà avere un’ordinazione minima di euro 30.
PREZZI: I prezzi sono compresi di IVA.
CAUZIONI: Non è richiesta cauzione negli imballi a rendere *
IMBALLI: Gli imballi vengono consegnati con espresso patto di resa, senza trasferimento di proprietà. Anche se cauzionati, gli imballi non restituiti, vengono fatturati ai valori di mercato vigenti (mercuriali). Gli imballi devono essere resi a richiesta del fornitore franco Sua Sede.
RITIRO DE VUOTI: Il ritiro degli imballi vuoti è sempre gratuito se contestuale con la consegna, se invece il cliente per qualsiasi motivo richiede il solo ritiro vuoti il costo è di euro 3 o gratuito se riportati in sede logistica sita in Camponogara (VE) Via Industria, 47 – 30010.
ORDINI: Non c’è minimo d’ordine **
ORDINI EXTRA: Se il cliente non riesce ad effettuare l’ordinazione in tempo, non rientrando quindi nel giro di consegna, potrà richiedere un nuovo passaggio concordando con uno dei nostri operatori una nuova consegna che dovrà avere un’ordinazione minima di euro 30.
METODI DI ORDINAZIONE:
– Chiamata da parte di un nostro operatore alcuni giorni prima della consegna.
– WhatsApp con avviso preventivo del giorno di consegna.
– APP dedicata con notifica alcuni giorni prima della consegna.
CONSEGNE: Tutte le consegne si intendono al piano terra o al piano se provvisto di ascensore o montacarichi. Non si effettuano consegne al piano senza ascensore.
RESI E SOSTITUZIONI: Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che ci comunichi la tua intenzione di restituire o sostituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti verranno sostituiti in occasione della consegna successiva, invece sé desideri effettuare il reso, avrai diritto al rimborso dell’intero importo, escluse le spese di consegna ove applicate. Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.
RECLAMI: I reclami si accettano entro e non oltre 14 gg. dalla data di consegna. Per qualsiasi controversia viene eletto foro competente il tribunale di VENEZIA.
PRIVACY: Acquos procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy.

Consegna a esercenti e P.IVA:

METODI DI PAGAMENTO: Contanti, Bancomat, Carta di credito, Bonifico, Assegno.
SPESE DI CONSEGNA: Le spese di consegna sono comprese/incluse nel prezzo del prodotto venduto. ***
PREZZI: I prezzi sono oltre IVA.
CAUZIONI: Non è richiesta cauzione negli imballi a rendere *
IMBALLI: Gli imballi vengono consegnati con espresso patto di resa, senza trasferimento di proprietà. Anche se cauzionati, gli imballi non restituiti, vengono fatturati ai valori di mercato vigenti (mercuriali). Gli imballi devono essere resi a richiesta del fornitore franco Sua Sede.
ORDINI: Non c’è minimo d’ordine **
METODI DI ORDINAZIONE:
– Chiamata da parte di un nostro operatore alcuni giorni prima della consegna.
CONSEGNE: Tutte le consegne si intendono al piano terra o al piano se provvisto di ascensore o montacarichi. Non si effettuano consegne al piano senza ascensore.
RESI E SOSTITUZIONI: Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che ci comunichi la tua intenzione di restituire o sostituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti verranno sostituiti in occasione della consegna successiva, invece sé desideri effettuare il reso, avrai diritto al rimborso dell’intero importo, escluse le spese di consegna ove applicate. Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.
RECLAMI: I reclami si accettano entro e non oltre 14 gg. dalla data di consegna. Per qualsiasi controversia viene eletto foro competente il tribunale di VENEZIA.

Ritiro merce presso la sede logistica

METODI DI PAGAMENTO: Contanti, Bancomat, Carta di credito, Online.
PREZZI PRIVATO: I prezzi sono compresi di IVA.
PREZZI ESERCENTI O P.IVA: I prezzi sono oltre IVA.
CAUZIONI: Non è richiesta cauzione negli imballi a rendere *
IMBALLI: Gli imballi vengono consegnati con espresso patto di resa, senza trasferimento di proprietà. Anche se cauzionati, gli imballi non restituiti, vengono fatturati ai valori di mercato vigenti (mercuriali). Gli imballi devono essere resi a richiesta del fornitore franco Sua Sede.
RESI E SOSTITUZIONI: Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che ci comunichi la tua intenzione di restituire o sostituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti verranno sostituiti in occasione della consegna successiva, invece sé desideri effettuare il reso, avrai diritto al rimborso dell’intero importo, escluse le spese di consegna ove applicate. Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.
SERVIZI INCLUSI: Assistenza al carico e scarico.
RECLAMI: I reclami si accettano entro e non oltre 14 gg. dalla data di ritiro. Per qualsiasi controversia viene eletto foro competente il tribunale di VENEZIA.

* la maggior parte degli imballi non sono cauzionati. Per gli imballi cauzionati sarà esplicitamente comunicato dai nostri operatori oltre che riportato nella ricevuta di consegna. Le cauzioni sono escluse da IVA ai sensi dell’Art. 15 D.P.R. 633 26/10/72.
** È obbligatorio un minimo d’ordine di euro 30 qualora la prima consegna non dovesse andare a buon fine o per ordinazioni fuori dal giro di consegna ordinario.
*** Qualora il Cliente non dovesse rientrare all’interno delle zone operative (Vicenza, Padova, Venezia, Treviso), potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo relativo alle spese di spedizione.